Vicesindaco indagato dalla Procura per aver regalato un cellulare

 

PIETRAVAIRANO. Il vicesindaco di Pietravairano Aldo Zarone è indagato dalla Procura con l’accusa di aver regalato uno smartphone durante la campagna elettorale.

E’ stato lo stesso amministratore a confermarlo: “Mi è stato notificato che la procura di Santa Maria Capua Vetere sta indagando su di me, a valle dell’ennesimo esposto. Avrei regalato durante la campagna elettorale scorsa un telefono cellulare a Pietro Rivelli. Ovviamente assolutamente falso e facilmente dimostrabile.”

“E’ allucinante come la cattiveria possa arrivare a prendersela con chi esprime apertamente e in ogni forma l’amicizia vera senza interesse. Ovviamente querelerò chi mi sta diffamando in una maniera infame.”

“La famiglia Rivelli e’ una famiglia alla quale sono particolarmente legato da sempre. Trascorro con loro da decenni momenti importanti della mia vita e della mia famiglia. Continuerò a lavorare per una Pietravairano che ha preso e continuerà a prendere le distanze da livelli così bassi da inorridire paesi civili. Per fortuna esiste Dio.
Colgo l’occasione per augurare buona festa dell’Immacolata a tutti gli amici di Pietravairano, del territorio e permettermi di abbracciare forte l’amico mio Pietro e la sua famiglia.”

Exit mobile version