AGGIORNAMENTO. Sono stati sequestrati da due banditi incappucciati e armati di pistole, la coppia di anziani vittima di questo terribile raid in primissima serata in una zona molto commerciale, potremmo dire anche centrale della città, come via Padre Pio.
Gli hanno puntato le armi alla tempia e hanno usato modi bruschi per farsi dare tutto l’oro che avevano e soldi contanti.
I banditi poi si sono allontanati a bordo di una Fiat, probabilmente una Stilo.
Ci sono indagini in corso e dalle prime telecamere prese in esame non si vede tantissimo.
IL PRIMO LANCIO
Maddaloni. Rapina choc in abitazione in via Padre Pio a Maddaloni, arteria adiacente la zona del mercato ai danni di un anziano.
Sul posto gli uomini del locale commissariato diretto dal dottore Mannarelli e i carabinieri della locale stazione (FOTO LIVE)
Un bandito armato è riuscito a fare irruzione in un’abitazione (una villetta) e ha puntato la pistola nei confronti dell’uomo, portando via delle cose.
Il malcapitato si è anche sentito male, ed è stato soccorso dai sanitari.
Le forze dell’ordine dopo aver ascoltato le varie testimonianze hanno chiesto al titolare del bar che si trova in via Padre Pio di aprire un attimo per visionare le telecamere (di solito il lunedì questa attività è chiusa, si vede anche nella nostra foto allegata).
I rilievi sono ancora in corso.
SEGUE AGG.