Decine di vetture in coda nella notte: automobilisti infuriati chiamano la polizia. IL VIDEO

Maddaloni/Valle di Suessola. Poco prima delle due di stanotte  questo era lo stato dell’arte al quadrivio Giardinetti in territorio di Maddaloni, direzione Santa Maria a Vico (GUARDA VIDEO ALLA FINE).

Tutti sullo stesso lato a fare i conti con i danni ai cerchi e le ruote bucate. Sembrava uno di quei maxi raduni familiari prima di andare alla location del matrimonio.

Molti automobilisti hanno chiamato la polizia che ancora una volta deve intervenire per queste cose, anziché essere da presidio al territorio.

Oramai abbiamo esaurito tutti gli aggettivi per definire questa situazione. In questo modo viene penalizzato anche il commercio. Chissà in quanti desisteranno nel recarsi nella zona di Santa Maria a Vico a fare acquisti.

A Maddaloni città le buche vengono delimitate con i cartelli pubblicitari estivi dei gelati, può essere anche uno spunto per qualche agenzia della zona per creare nuovi banner pubblicitari per attività commerciali.

Poi non ci venite a dire che volete rilanciare Caserta, non dobbiamo stare nelle ultime posizioni delle varie classifiche, ma vediamo di finirla!

IL VIDEO DI STANOTTE

Exit mobile version