Ufficio tecnico, nuovi innesti prima di Natale. I nomi degli assunti

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Entro la fine dell’anno all’ufficio tecnico comunale giungeranno forze fresche per un settore che da qualche tempo era a corto di personale. Infatti, in questi giorni i vincitori dei concorso banditi in precedenza firmeranno i contratti di assunzione a tempo indeterminato ed entreranno in servizio presso l’ufficio tecnico cinque istruttori direttivi e quattro geometri funzionari.

I vincitori del concorso per istruttore direttivo sono: Silvia Valentino, Elisa Di Santillo, Graziano d’Addio, Giuseppe Della Gatta e Michele Punzo quale interno. Giovanni Paragliola, invece è stato dichiarato idoneo ma non vincitore. Per quanto riguarda il profilo di funzionario tecnico – geometra, sono risultati vincitori: Giovanni Nacca, Maria Caterina Castagna, Giovanni Russo Verrone e Olindo Renè Amoroso, mentre sono stati dichiarati idonei Cristian Nasta e Sergio Cantiello. Prossimamente saranno tutti inseriti nella pianta organica dell’ente e loro saranno assegnati dal dirigente i vari servizi di competenza.

Non è da escludere che quanto prima possano essere banditi altri concorsi e specialmente per rinforzare l’organico della Polizia locale che, ridotta all’ossa come è per pensionamenti vari, non può nemmeno più espletare le funzioni istituzionali del che la città avverte tutto il disagio possibile.

Exit mobile version