Travolto dal treno a 18 anni, lo strazio della madre: “Vorrei che venissi all’improvviso”

 

SAN MARCELLINO. Una comunità stravolta dal dolore. Una famiglia che non può darsi pace. Da due giorni San Marcellino sta vivendo ore drammatiche per la morte di Raffaele D’Aponte, il 18enne morto mercoledì sera dopo essere stato travolto da un treno in corsa.

Sulla salma è stata disposta l’autopsia e solo dopo il test il corpo del giovane sarà restituito ai familiari per il rito funebre che potrebbe svolgersi in città o nel paese d’origine della famiglia. La madre di Raffaele, Angela, ha voluto dedicare questo dolce e straziante pensiero al figlio.

“Dimmell Raffaele D Aponte, x una mamma a condividere un dolore infinito indescrivibile figlio mio 💔vita mia💔 sangue mio💔 il mio cuore è da te, non voglio niente solo vorrei venissi all’improvviso e dici: “maaaaa si tutt scem taggia vulut fa sul nu scherz ma non è così. Raffaele vive”.

Le indagini della Procura di Napoli propendono per un gesto estremo ma l’attività investigativa nulla aggiunge ad una tragedia impossibile da accettare per chiunque.

Exit mobile version