Droga importata, nei guai attore di Gomorra e narcos casertano

 

CASERTA. Ci sono anche un attore di Gomorra e l’ormai noto narcos casertano Luigi Belvedere tra le persone condannate nei giorni scorsi dal tribunale di Napoli in un’inchiesta sul traffico di droga che da Marocco e Colombia arrivava in Italia.

Il gup Provvisier ha inflitto 4 anni a Luigi Belvedere, attualmente trasferitosi in Colombia dopo i guai giudiziari: è stato condannato per aver provato a trasportare quasi tre quintali di hashish nel porto di Genova, ma è stato assolto per gli altri episodi avvenuti tra la Colombia e la Spagna e sempre riferibili all’approvvigionamento di stupefacenti.

Oltre a Luigi Belvedere, il gup ha inflitto Agatino Bonaccorsi 12 anni; Carlo Cuccia 4 anni; Salvatore D’Anna 10 anni; Adolfo Dannier 18 anni; Tullio Dannier 12 anni; Raffaele Di Natale 12 anni; Geremia Esposito 12 ann; Vincenzo Esposito 13 anni; Aldovimino Genovese 6 anni; Franco Genovese 18 anni; Fabio Iafulli 2 anni e 8 mesi; Savino Intagliatore 4 anni; Armando Manzi 4 anni; Alessandro Parisi 10 anni.

Tra i condannati oltre al cognato del boss Vincenzo Di Lauro c’è anche Armando Manzi, comparsa della seconda stagione della serie tv di Sky Gomorra.

 

Exit mobile version