Friggitrice ad aria Xiaomi mai così scontata su Amazon: link dell’offerta

La friggitrice ad aria, possiamo affermarlo senza paura di sbagliare, è sicuramente l’accessorio culinario del momento. Questo può dipendere da varie ragioni. Innanzitutto per la tendenza sempre più diffusa a curare l’alimentazione. Questo metodo, infatti, permettere di friggere con molto meno olio del normale. Ma non è da sottovalutare anche la minore quantità di odore emesso nell’ambiente.

Tra le friggitrici ad aria, poi, non sono tardate ad arrivare quelle smart come quella che vi stiamo per consigliare. Si tratta di Xiaomi Mi Smart Air Fryer. Questo strumento vi permetterà, grazie ai suoi diversi scomparti, di cuocere contemporaneamente più di una pietanza, ma soprattutto vi sarà possibile cucinare scegliendo tra più di 100 ricette direttamente da smartphone grazie all’app dedicata.

La friggitrice ad aria di Xiaomi non è mai stata così scontata su Amazon. In questo momento, infatti, è possibile portarsela a casa a meno di 100 euro. Vi basterà cliccare sul link dell’offerta, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto. La promozione potrebbe essere disponibile per un tempo limitato, pertanto vi consigliamo, qualora foste interessanti, di procedere il prima possibile.

Exit mobile version