Di Matteo: “Mia candidatura non stravolgerà equilibri politici locali, in campo all’insegna della lealtà”

Macerata Campania. L’assessore alle Politiche sociali, il plurivotato Andrea Di Matteo parla della sua  candidatura all’assemblea provinciale di Caserta.

 

Comunico con estremo piacere che nella giornata di ieri è stata ufficializzata la mia candidatura all’assemblea provinciale di Caserta. Voglio ringraziare il candidato alla presidenza, il Sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, e tutta la coalizione di centrodestra, per aver dato a me questa importante opportunità. Nel contempo voglio ringraziare parte della maggioranza consiliare che in questi giorni con me ha operato per tale obiettivo, programmato da tempo ed in vista di un progetto molto più ampio e rappresentativo per il nostro territorio. 

Affronterò questa esperienza con tutto l’entusiasmo che mi ha caratterizzato fino ad ora nel mio percorso politico, impegnandomi ad affrontare le problematiche che riguardano il territorio provinciale ed avanzare proposte costruttive per il nostro territorio.

 

Mi corre l’obbligo di precisare che questa campagna elettorale, dove è impegnato anche il mio Sindaco, si svolgerà, per quanto mi riguarda, in modo leale e corretto, senza stravolgere equilibri amministrativi che nulla attengono a questa esperienza. Auguro un buon lavoro a tutti. 

 

Fin qui le dichiarazioni di Andrea Di Matteo che chiaramente per concorrere ad una scranna del parlamentino dovrà assolutamente ricercare fuori il resto dei voti che lo separerebbero dallo storico traguardo.

Nell’ambito della maggioranza consiliare parte da 6 preferenze, il resto quasi tutti  dovrebbero essere a favore di Cioffi, compresi probabilmente tre  su quattro della minoranza.

 

Exit mobile version