Ilaria di Non è la Rai, dopo 30 anni ecco come è diventata

CASERTA. Ha fatto perdere la testa a molti ragazzi ai tempi di Non è la Rai e non soltanto in televisione. Ilaria Galassi, infatti, aveva l’abitudine di recarsi spesso a Caserta negli anni ’90, in visita da alcuni amici. Chi ha l’età per ricordare non può aver dimenticato l’effetto che una sua visita poteva sortire sugli adolescenti della città.

Aveva debuttato molto presto in televisione, nel ruolo di ragazza ‘pon-pon’ di Domenica In. Poi, grazie alla telefonata di Non è la Rai, arrivò per lei il successo inarrestabile dei grandi fenomeni televisivi. In seguito ha preso parte ad altre trasmissioni di successo come ‘Karaoke’ e ‘Striscia la Notizia’ (in qualità di velina), ma un grave problema di salute l’ha costretta, per un po’ di tempo, ad abbandonare le scene.

In molti, dunque, si chiedono: com’è diventata dopo 30 anni Ilaria Galassi? Per molti risulterà quasi irriconoscibile. Lei stessa ha più volte confessato di aver fatto ricorso al chirurgo estetico. Il suo sogno nel cassetto, da madre di due figli, è quello di ritornare nel mondo dello spettacolo e dalla porta principale, magari sfruttando la vetrina di un reality o di un varietà.

Exit mobile version