Centra combinazione e vince casa e soldi: ecco chi è la fortunata

Nazionale. È stata presentata, per l’incasso, la vincita del concorso di mercoledì 6 ottobre del gioco VinciCasa. Il “5” è stato centrato a Pescara (PE) presso il punto vendita Sisal situato in piazza Sacro Cuore, 1. Ad aggiudicarsi il lauto premio una pensionata, che ha raccontato ad Agimeg l’emozione della vincita.

“Sognavo una casa, per me, per stare vicino ai miei figli e ai miei nipoti. La desideravo tanto soprattutto quando si è anziani e si ha la consapevolezza che il tempo è tiranno. I progetti non si possono pianificare come quando si è giovani, né si possono accantonare i risparmi un po’ alla volta. Non tutto dipende da noi ma dobbiamo almeno provare a prendere con consapevolezza le decisioni che riteniamo migliori per noi e i nostri cari”.

 

 

Regolamento di gioco

Con VinciCasa, si vince un premio se si indovinano 5, 4, 3 o 2 numeri della combinazione vincente. Centrando 5 numeri, si vince un premio da 500.000€, di cui 200.000€ in denaro e la parte restante per l’acquisto di una o più case da scegliere in tutta Italia. Con VinciCasa c’è 1 probabilità su 9 di vincere almeno un premio

Exit mobile version