San Felice a Cancello. Una brutta notizia per la città di San Felice a Cancello ed in particolare per la comunità di San Felice centro.
E’ deceduto nella sua abitazione di via Concezione, Orazio Pesce, 66enne professore di Educazione Fisica. Lottava contro un brutto male da un po’ di tempo.
Lascia la moglie Patrizia Ferrara e i figli Vincenzo e Pasquale.
Orazio insegnava in una scuola di Casal di Principe, in precedenza era stato un attivissimo edicolante e uno storico calciatore della Sanfeliciana.
In una giornata così triste se ne va un personaggio molto conosciuto e stimato, un punto di riferimento per tutti, istrionico e sempre in prima linea.
Questo il ricordo di Francesco Petrone, ex assessore del Comune: “Con immenso rispetto, rammarico, sconforto, dispiacere, collera e quant’altro esiste di spiacevole momento vi comunico che il mio amico Orazio non c’è più. Riposi in Pace. Con lui dopo Papà e zio Gianni ho perso l’ennesimo punto di riferimento per esperienza e correttezza”.
Orazio era davvero l’amico di tutti, uno che le cose le diceva in faccia senza problemi, sarà ricordato a lungo…
La salma si trova nella casa funeraria Lettieri in via Napoli. I funerali si svolgeranno domani nella chiesa di San Felice Martire.