Sparanise in festa per il ritorno a casa di Vale LP

Sparanise. Grande festa ieri a Sparanise per il ritorno a casa dagli studi televisivi di X Factor di Vale LP la giovane cantante della squadra di Emma Marrone  che ha terminato il suo percorso nella Kermesse televisiva.  I festeggiamenti sono iniziati al suo ritorno a casa nel primo pomeriggio. Ad accoglierla tutto il vicinato, oltre ai nonni e a mamma Rita, mentre papà Gabriele era corso a prenderla alla stazione di Napoli insieme alla sua inseparabile amica “Lil Jolie”.  Non poteva mancare Mariachiara la sua sorellina che non vedeva l’ora di riabbracciarla e sapere come aveva passato tutto il tempo lontano di casa senza di lei negli studi televisivi.  Lei la la prima a sostenerla nel suo sogno e nelle sue scelte nonostante la giovane età.

 

Ad accoglierla fuori casa uno striscione “ Vale per tutti noi!”  e tanti palloncini colorati. Tanta la gioia nel rivedere Valentina ritornare a casa e tante le domande di curiosità che fra abbracci e complimenti le sono state fatte. Un ritorno a casa fuori dal normale. Ma le sorprese non sono finite.

 

 

Verso le 18 una festa a sorpresa organizzata dalla famiglia e dagli amici a cui la cittadinanza ha partecipato  l’ha completamente “Spiazzata e fatta emozionare, facendola sentire finalmente a casa”. Una serata fatta di sorrisi, canzoni e applausi verso una ragazza per l’amore per la musica esempio per tanti suoi concittadini di non smettere di credere nei propri sogni.

Ad accoglierla in prima linea le sue fan n°1 le più piccine che hanno cantato con lei le sue canzoni. Dopo aver interpretato i suoi brani inediti dai testi un po’ spinti e dallo stile molto personale “Cherì” e “Porcella” Vale Lp, dedica al nonno la canzone di Gabriella Ferri “Dove sta Zazà?” facendo cantare tutto il pubblico sparanisano nel locale.

Anche il sindaco Salvatore Martiello insieme all’amministrazione è andato ad accoglierla e a congratularsi con lei, insieme ai cittadini hanno fatto festa e hanno augurato a una giovane ragazza di continuare a credere nei propri sogni.

 

Gallery

 

Exit mobile version