Giovane trovato morto in casa dopo diversi giorni, scatta l’indagine

 

CASAGIOVE. Tragica scoperta nella tarda mattinata di oggi a Casagiove in un’abitazione all’incrocio tra via della Libertà e via Castiello. Poco dopo mezzogiorno il corpo senza vita di un giovane è stato rinvenuto all’interno dell’appartamento dove si era trasferito da appena un mese.

Sono stati i vicini, insospettiti, ad allertare i soccorsi: la vittima è un uomo sui 40 anni, originario di Napoli, che da poco viveva a Casagiove. Stando a quanto emerso era stato visto per l’ultima volta dieci giorni fa ed appare probabile che il decesso sia avvenuto diverso tempo prima, forse addirittura una settimana, rispetto all’arrivo degli operatori sanitari del 118.

Sul posto anche una gazzella dei carabinieri della locale stazione e gli agenti della questura. La salma prelevata dalla onoranze funebri potrebbe essere ora trasferita all’istituto di medicina legale per accertamenti: l’ipotesi del decesso per cause naturali appare la più probabile anche se restano ancora alcuni punti da chiarire, a partire dal momento della tragedia.

Exit mobile version