Ginecologo va a letto con le pazienti per salvarle dal Papilloma virus. IL VIDEO

Ha fatto discutere parecchio il servizio inchiesta delle Iene di ieri sera sull’anziano ginecologo pugliese che va a letto con le sue pazienti per salvare dal papilloma virus.

Lui, molto conosciuto, autore di diversi libri  e di pubblicazioni tradotte all’estero racconta che fare l’amore con lui fa scomparire i rischi di Papilloma virus e tumore. Un modo per approfittarsene?

Aiutata da una complice la iena Alice Martinelli lo inchioda in una camera d’albergo quasi nudo sul letto che cerca di approfittare dell’attrice scritturata dalla trasmissione che si è finta paziente. Alla stessa aveva diagnosticato un inizio di papilloma, escluso invece da analisi precedenti che aveva effettuato.

Il ginecologo messo di fronte all’evidenza ha difeso la sua teoria, chiamando al telefono le pazienti guarite grazie al suo pene, che racconta è stato definito il ‘flauto magico’ e  Padre Pio dell’uccello. Con lui le pazienti dovevano sottoporsi ad un rapporto completo, anche anale e orale, questo per eliminare ogni dubbio e guarire completamente.

Alla fine la Martinelli gli annuncia che lo segnalerà all’Ordine dei Medici. In generale quello che combina questo personaggio oltre ad essere da denuncia penale ma è anche da radiazione.

Guarda il servizio 

 

 

 

Exit mobile version