Vale Rossi fa il casertano nel giorno dell’addio: gag con l’amico dj Capriati

 

CASERTA. La loro amicizia è nota e nata lontano dall’Italia. Tra le spiagge di Ibiza dove Joseph suonava e Valentino si rilassava, tra una gara e l’altra, è cominciata un’unione tra il campionissimo di Tavullia e il dj casertano. E Valentino Rossi, per l’ultimo Gran Premio della sua leggendaria carriera, domenica a Valencia, ha voluto radunare tutti gli amici, famosi e non.

Del mondo della musica c’era Cesare Cremonini ma non solo. Sulla pitlane prima dell’ultimo start ha fatto capolino Joseph Capriati che visibilmente emozionato ha abbracciato l’amico-campione, confessando il suo stato d’animo per quell’attimo storico nella storia dello sport e non solo.

Al rientro al box del team ad attendere Rossi c’era ancora Capriati col quale è andato in scena un siparietto simpatico, come nello stile dei due; il Dottore si è lasciato andare infatti addirittura ad un accenno di dialetto col dj casertano: “Statt buon, statt fratm”.

Un abbraccio che suggella un’amicizia vera ma anche un anno, per diversi motivi, indimenticabili per due nati trascinatori del suono, Capriati alla console, Rossi a tutto gas… Rossi c’è, Joseph pure

 

LE FOTO

 

I VIDEO (dal profilo Instagram di Joseph Capriati)

 

Exit mobile version