Tre della Start Academy nel quintet del compositore Richard Bona. IL VIDEO

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Grande successo ieri sera al teatro Lendi di Sant’Arpino per il concerto di Richard Bona, grande bassista e compositore.

La band che ha sostenuto l’artista camerunense era composta per 3/5 da docenti della Start Academy di Daniele Dogali:  Ciro Manna, Antonio Muto e Gianfranco Campagnoli

E’ stato un evento voluto fortemente dopo un lungo periodo di blocco forzato di live e concerti. Organizzazione impeccabile nel rispetto delle norme covid, ha visto un pubblico soddisfatto e partecipe, che ha potuto ascoltare uno tra più grandi bassisti al mondo.

Il concerto è stato aperto da un formidabile Walter Ricci che con la sua splendida voce ha incantato giovani musicisti e non.

Ciro Manna, d’accordo con il suo storico amico, maestro Daniele Dogali, afferma che è stata una vera soddisfazione vedere i giovani allievi emozionarsi ad un evento così importante.
Il concerto è stata un’occasione per consentire anche ai maestri della Start Music Academy di esibirsi su un palco così prestigioso come quello del teatro Lendi. Infatti alla batteria c’era il maestro Antonio Muto docente di batteria, Gianfranco Campagnoli docente di tromba. Ci auguriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di eventi che possano dare un segnale di speranza ai giovani musicisti.

IL VIDEO

Exit mobile version