Icardi e Wanda Nara, pace milionaria: ecco quanto è costato il viaggio a Dubai

Hanno fatto molto parlare di sé nelle ultime settimane Mauro Icardi e Wanda Nara. Il rapporto tra i due, che come molti sanno è lavorativo oltre che sentimentale, è infatti sembrato sull’orlo del tracollo a causa di un presunto tradimenti dell’attaccante del PSG con l’attrice argentina Eugenia “China” Suarez.

A quanto pare, però, i due sarebbero riusciti a metterci una pezza, almeno per il momento, con una pace milionaria. Le loro recenti frizioni sarebbero state costrette a fare marcia indietro davanti la lusso sfrenato di un viaggio a Dubai. I media argentini hanno indagato e scoperto quanto è costata quella che in molti hanno definito una nuova luna di miele.

Ebbene, Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero speso ben 3.200 euro a notte per soggiornare nella suite dell’hotel ‘Bulgari’ di Dubai. Possiamo dunque farci un’idea su quanto i due abbiano potuto spendere durante la loro permanenza negli Emirati Arabi. Le cifre a disposizione della coppia, però, non sempre riusciranno ad appianare le divergenze.

Almeno è quello che sostengono televisioni e giornali argentini, secondo i quali non dovremmo lasciarci ingannare dalle foto che i due hanno condiviso su Instagram. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono mostrati di nuovo felici, ma anche questa pace milionaria, nel loro mondo effimero di sfarzi, potrebbe avere una durata molto breve.

Exit mobile version