Il Garibaldi apre la stagione del riscatto con “Figlie di E.V.A.”

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi apriranno mercoledì 17 novembre la stagione teatrale 2021 -2022 presso il teatro Garibaldi che si concluderà il 22 aprile del prossimo anno.

 

Le tre attrici si esibiranno nella commedia in due atti di Michela Andreozzi e Vincenzo Alfieri con la regia di Massimiliano Vado titolata “Figlie di E.V.A.”. Prima dell’inizio dello spettacolo, le protagoniste incontreranno presso il Salone degli Specchi del teatro, gli spettatori con i quali discuteranno ed esprimeranno concetti ed opinioni legati alla trama della commedia. In scena va la vita di tre donne sull’orlo di una crisi di nervi tutte e tre legate allo stesso uomo che, poi, distruggeranno ingaggiando un giovane che trasformeranno in un suo acerrimo avversario politico che lo sconfiggerà nella sue ambizioni.

 

Allo spettacolo si potrà accedere nel rispetto di tutte le norme anti Covid e forniti del green pass. Il secondo spettacolo in cartellone si svolgerà il sette dicembre prossimo, con replica l’otto dello stesso mese con Vincenzo Salemme che si esibirà nella commedia “Napoletano ? Famme na pizza” scritto e diretto dallo stesso Salemme. Per biglietti ed informazioni, ci si può rivolgere al botteghino del teatro. L’inizio degli spettacoli feriali è fissato per le ore 21,00 mentre per quelli festivi alle ore 18,00.

Exit mobile version