Giaquinto si presenta come candidato alla Provincia: “Discontinuità con il passato”

Caserta.  Si è svolta la conferenza stampa, organizzata dal centrodestra unito, di presentazione del Candidato Presidente della Provincia di Caserta, Stefano Giaquinto, già sindaco di Caiazzo. La scelta di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, ricaduta su Giaquinto, connota la volontà di presentare un progetto politico di qualità, vista la competenza e l’esperienza maturata nel tempo dal candidato Presidente.

“Questa è una battaglia che fino a pochi giorni fa ci vedeva sfavoriti, ma noi oggi giochiamo per vincere. Sono orgoglioso di essere stato designato come Candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per il centrodestra unito. In discontinuità con un modo passato di concepire la Provincia, dichiaro, sin da subito, che non lascerò indietro nessun Comune.

 

Spesso, post elezione, ci si dimentica di Sindaci e consiglieri che ci hanno eletto, a danno dei cittadini che non vedono i propri Comuni risolvere i problemi, svilupparsi e riorganizzarsi. Per questo motivo apro, non solo all’ascolto, ma alla politica del fare! Se la Provincia esce dal dissesto è grazie ad una procedura che ha rappresentato la lungimiranza di quelle amministrazioni che con coraggio l’hanno avviata. Portare avanti un dissesto è un grande lavoro fatto dai dirigenti. Io incontrerò tutti i sindaci e gli amministratori dei 104 comuni della Provincia per dare il via ad un nuovo modo di concepire l’ente” – Così il Candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta, Stefano Giaquinto nel corso della conferenza stampa di presentazione.

IL VIDEO

Exit mobile version