Magliocca dopo aver salvato la Provincia si ripropone come candidato

Caserta. Questa mattina all’hotel Europa di Caserta è stata presentata la ricandidatura alla Provincia di Giorgio Magliocca. Con lui al tavolo dei relatori c’erano Luigi Bosco, coordinatore regionale di Noi Campani, i consiglieri regionali Giovanni Zannini, Maria Luigia Iodice ed Enzo Santangelo.

Magliocca nel suo intervento ha ripercorso l’importante esperienza di questi 4 anni alla guida dell’Ente, completamente riqualificato dal punto di vista finanziario.

E’ emerso dai vari interventi una motivazione che va al di là degli orientamenti politici, lo hanno ribadito più volte sia Zannini che Caputo, Magliocca rappresenta la migliore soluzione in nome della continuità amministrativa.

Lo stesso candidato ha fatto sapere che lui interpellerà uno per uno tutti gli amministratori della provincia.

“Un progetto da allargare –  ha detto Zannini –  è una piattaforma aperta anche agli amministratori del Pd che non hanno condiviso la candidatura di Mirra”.

Caputo ha anche lasciato intendere che in questa partita bisogna tenere fuori il presidente della Regione De Luca, si tratta di elezioni completamente diverse.

 

Una sintesi della conferenza

 

Exit mobile version