Maxi blitz antidroga controlli in corso in una zona della valle

AGG. Posti di blocco al trivio della località Vigliotti, di fatto l’ingresso della zona centrale della città.

Uno spiegamento di forze non da poco quello della polizia a San Felice. Controllate tantissime persone.

Anche i cittadini sono rimasti spiazzati e qualcuno che magari aveva fretta o doveva recarsi al lavoro, si è irritato non poco.

Ve la dovete prendere con i soliti noti, che con il loro atteggiamento nei giorni scorsi si sono tirati dietro questo maxi intervento.

C’è anche poca furbizia da parte di questi personaggi, molti dei quali hanno commesso infrazioni, non si sono fermati all’alt e a qualcuno è stata sospesa anche la patente. A supporto del commissariato c’era Reparto prevenzione e crimine di Napoli.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Maxi blitz in corso a San Felice a Cancello, zona case popolari. Diverse auto del commissariato di Maddaloni con le unità cinofile stanno perquisendo questo agglomerato di case dove risiedono diversi pregiudicati, molti con precedenti per furto e per spaccio.

 

Nei giorni scorsi a seguito di alcuni controlli, sempre della polizia calatina, alcuni pregiudicati della zona di via Fosse avevano reagito, uno aveva addirittura battuto i pugni sul cofano della pattuglia. Le forze dell’ordine furono anche oggetto di insulti.

In effetti la fecero davvero grossa, sempre i soliti energumeni.

Vedremo cosa accadrà questa mattina, se ci saranno riscontri all’attività.

SEGUE AGG.

Exit mobile version