Coltellate dopo rissa davanti al bar, scatta l’arresto

 

MADDALONI/SAN FELICE A CANCELLO. A quasi dieci anni da quel fatto di sangue, Benedetto Diodato, 32enne di Maddaloni, viene chiamato a pagare le conseguenze di quel gesto.

Nel corso della tarda serata di venerdì, i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, con l’ausilio di unità cinofile del nucleo carabinieri di Sarno hanno eseguito nei suoi confronti un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Santa Maria Capua Vetere, per lesioni personali aggravate, commesse a San Felice a Cancello nel mese di maggio 2012.

L’episodio – come riportato da Cronache – si riferisce ad una rissa davanti a un bar di San Felice a Cancello che finì a coltellate. In quell’anno lo stesso Diodato fu protagonista insieme ad altri giovani di un altro episodio controverso, con un’aggressione per delle avances ad una ragazza.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version