Nazionale. Nessun ‘6’ è stato centrato nell’appuntamento con il Superenalotto di ieri, ma sono stati centrati cinque ‘5’ da 37.825,00 euro e due ‘4 Stella’ da 47.811,00 euro. Il jackpot per il prossimo concorso della settimana è pari a 105,4 milioni di euro, davanti ai 10 milioni dell’Eurojackpot.
I giocatori devono semplicemente scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati. Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono normalmente il martedì, il giovedì e il sabato sera, anche se a volte le estrazioni sono riprogrammate in caso di sovrapposizione con giorni festivi.
SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che, ogni mercoledì, mette in palio tutto il montepremi in un’unica sera. Per giocare, scegli almeno 12 numeri su 90, sempre al prezzo di 5€.
Tutto il montepremi del concorso viene distribuito in una sera: quella dell’estrazione. Si vince indovinando 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta.