San Felice a Cancello. Critica davvero significativa quella di ieri di un esponente della Protezione civile, un volontario, che si stava occupando di regolamentare gli accessi al cimitero.
Con un post su facebook ha messo in evidenza il comportamento di un dipendente comunale top del Comune, anzi è il caso di dire ‘TAPP’.
Questo uno stralcio:
Oggi come di consueto siamo chiamati a servire il nostro contributo volontario per la commemorazione dei defunti. Poche regole, e ben precise, senso unico in viale della Rimembranza e via Vecchia cimitero con obbligo proseguire verso il cimitero.
Ma c’è sempre qualcuno che tende a mostrare la sua autorità minacciando di farti togliere la divisa che indossi, la divisa della protezione civile. Non è stato bello sentire queste parole della sua bocca le regole vanno sempre rispettate anche dall’alto, solo così è possibile cambiare…
La nostra totale solidarietà a questo esponente della Protezione civile, non bastavano i guappi che annovera la comunità, ora scopriamo che anche tra i dipendenti del Comune si tende ad ‘impostarsi’.
Invitiamo il sindaco Giovanni Ferrara ad aprire un’indagine interna su questo episodio.