Blanca, rivoluzionaria la nuova serie targata Rai1: ecco perché

Mancano poco più di venti giorni alla messa in onda della nuova serie tv targata Rai1 dal titolo ‘Blanca‘. La data di partenza sul piccolo schermo, infatti, è fissata per lunedì 22 novembre.

In molti aspettano con trepidazione l’evento, soprattutto a causa dello straordinario cast, il quale è composto da nomi di primissimo spessore. Chi è ancora poco convinto, potrà essere stuzzicato da quanto stiamo per dirvi. Blanca sarà, in un certo senso, una serie televisiva rivoluzionaria.

Si tratterà, infatti, del primo prodotto pensato per la tv ad essere girato utilizzando l’innovativa tecnica dell’olofonia. Quest’ultima, servendosi di un particolare sistema di registrazione del suono, riesce poi a riprodurlo in modo tale che risulti naturale, come ascoltato ‘dal vivo’ dall’orecchio umano.

Il mondo della serialità televisiva italiana dimostra, quindi, ancora una volta di essere sulla strada giusta per cercare di competere con i prodotti di assoluta qualità che arrivano dal resto del mondo. Blanca, poi, come già anticipato, potrà contare su attori i cui nomi parlano da sé.

Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista, ma anche Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon, Enzo Paci, Federica Cacciola, Gualtiero Burzi, Ugo Dighero, Fiorenza Pieri ed altri ancora. Vi auguriamo una buona visione.

Exit mobile version