AIROLA/SANTA MARIA A VICO. AGG. Un incidente davvero terribile quello di questa notte in via Stazione ad Airola, alleghiamo anche la foto originale, con la Polo di Diego S., il guidatore, figlio di commercianti conosciuti della Valle di Suessola, il ragazzo non è in pericolo di vita, anzi le sue condizioni sono confortanti.
Niente da fare per lo studente dell’istituto Majorana-Bachelet Giulio Verlezza, deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Sui social già tanti amici lo stanno ricordando con messaggi commoventi, c’è grande rabbia.
Il 19enne faceva parte della Protezione civile di Santa Maria a Vico. Stamani quando si è diffusa la notizia c’è stato grande sconforto anche tra i ragazzi del nucleo locale che non riescono ancora a credere a quanto è accaduto. Condoglianze quindi anche dal Comune.
Nella foto la Polo di Diego S, di recente era stata riverniciata, una vettura conosciuta nella zona di Santa Maria a Vico, già incidentata nel passato.
La salma invece è stata trasportata presso l’obitorio del San Pio di Benevento dove si procederà alla visita esterna, in attesa delle decisioni del Pm.
IL PRIMO LANCIO DELLE 8 E 46
Airola/Santa Maria a Vico. Tragedia questa notte nel beneventano, un incidente mortale che non ha lasciato scampo ad un ragazzo di Santa Maria a Vico di 19 anni, Giulio Verlezza, residente nella zona di via Ferdinando d’Aragona.
Il suddetto era a bordo di una Polo, condotta da un altro giovane, suo concittadino e amico, poco più grande.
L’impatto è avvenuto nella zona della stazione, di collegamento tra Arpaia e Airola.
Il guidatore ferito, Diego S., è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Benevento.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montesarchio. La macchina è uscita di strada, è finita contro un palo e si è ribaltata, senza impattare con altri veicoli, questa la dinamica per sommi capi, pare che la vittima sia stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Sul posto due ambulanze.
SEGUE AGG.