AGGIORNAMENTO ORE 19 E 15.
Nel corso del pomeriggio odierno i carabinieri della Stazione di Caserta sono intervenuti presso i giardini del complesso Vanvitelliano dove, poco prima, a causa di lesioni da schiacciamento provocate dalla caduta di un grosso ramo, è deceduto un quarantanovenne di origini marocchine, residente a Casapulla operaio regolarmente assunto dalla ditta incaricata dei lavori di manutenzione del verde presso la Reggia di Caserta. Si tratta di Hafdimohamed Mohammed.
A seguito del sopralluogo è stato altresì accertato l’utilizzo da parte della vittima dei dispositivi di protezione individuale.
Per la salma, la competente autorità giudiziaria ha disposto, come da prassi, l’esame autoptico.
AGG. L’uomo 49enne Hafdimohamed Mohammed residente a Casapulla è stato trovato a terra con un importante trauma cranico, i carabinieri stanno cercando di capire la dinamica. Non è da escludere che sia caduto a causa di un ramo e poi è spirato. Lavorava per la ditta del capoluogo che esegue la manutenzione del verde pubblico.
Nel pomeriggio di oggi si è verificato un tragico incidente nel Parco Reale. La Reggia di Caserta esprime tutto il proprio cordoglio e vicinanza ai familiari e ai colleghi della vittima.
Caserta. Incidente alle 15 nel parco della Reggia di Caserta, non lontano dalla zona della cascata. E’ stato lanciato l’allarme per via di un operaio che sarebbe stato centrato da un albero, mentre si stavano effettuando dei lavori di potatura, era assieme ad un collega.
In particolare un grosso ramo lo ha colpito in modo grave e il lavoratore è deceduto. Inutili i soccorsi.
Dovrebbe trattarsi di un operaio straniero, nordafricano sui 49 anni di nome Mohammed e residente a San Nicola la Strada. Sul posto ci sono i carabinieri della locale stazione.
SEGUE AGG.