Piano di resilienza ed eventi natalizi, Ferrara chiama a raccolta tecnici ed associazioni

San Felice a Cancello. Il sindaco Giovanni Ferrara vuole sfruttare in modo pieno il piano nazionale di resistenza e resilienza puntando ad attingere i fondi targati proprio PNRR.

Per questo motivo il 44enne commercialista ha fissato due riunioni per il giorno 6 novembre in sala consiliare, una alle 11 di mattina con i tecnici e una alle 15 e 30 con i rappresentanti dell’associazionismo.

 

 

E intenzione dell’amministrazione comunale presentare progetti per riferire i fondi previsti dal PNR; considerato che il coinvolgimento di tutta la comunità ha ritenuto opportuno fantastico tecnici presenti sul territorio comunale.

 

Il sindaco invita tutti i tecnici presentI sul territorio comunale a partecipare all’incontro che si terrà presso la sala consiliare del comune San Felice a Cancello per il giorno 6 novembre alle ore 11 per discutere sulle opportunità progettuali per interventi previsti dal PNR .

 

al fine di consentire il rispetto delle norme covid-19 coloro che vorranno partecipare dovranno far pervenire l’adesione a mezzo PEC .

Inoltre da che è intenzione di questa amministrazione organizzare eventi socio-culturali  su tutto il territorio comunale, in occasione del Natale, con addobbi natalizi.

 

E di questo se ne discuterà con le associazioni allo stesso giorno alle 15 e 30.

Exit mobile version