L’attenzione del consumatore medio è forse oggi rivolta, nella maggior parte dei casi, soltanto verso le offerte che riguardano i modelli di smartphone più costosi. A volte si dimentica, quindi, che lo sviluppo tecnologico del settore ha fatto sì che esistano anche dei dispositivi all’avanguardia a prezzi stracciati.
E’ il caso, ad esempio, dell’Ulefone Note 7. Questo telefono cellulare è super accessoriato. Molto capiente, grazie a una memoria da 16 GB espandibile fino a 64, è dotato anche di una batteria molto potente, da ben 3500 mAh. Lo schermo, altro punto di forza, ha a disposizione 6,1 pollici.
Ma la caratteristica migliore di questo smartphone è certamente il prezzo. A questo link, infatti, è possibile acquistarlo a poco più di 70 euro. Due anni di garanzia saranno forse sufficienti a convincere i più scettici. Dual sim, fotocamera da 8 MP… Cosa volere di più?
Non bisogna farsi ingannare dal marchio da noi poco conosciuto. Ulefone è infatti uno dei maggiori produttori di dispositivi mobili, ma anche di altri dispositivi tecnologici di qualità, della Cina. L’azienda, però, è presente sul mercato praticamente in ogni parte del mondo.