Gomorra 5, anticipazioni prima puntata: Genny Savastano è rimasto da solo?

Al termine della quarta stagione di Gomorra – La serie, abbiamo assistito alla scena indimenticabile del boss costretto alla ricerca di protezione. Genny Savastano ha dovuto chiudere alle sue spalle la porta del bunker e adesso sembra rimasto da solo con i suoi pensieri, senza più poter contare su quella che è stata la sua spalla per diverse stagioni: Ciro Di Marzio.

Chi ha visto il film L’immortale, ha avuto modo di capire le dinamiche che ci sono dietro alla morte soltanto apparente di quest’ultimo. Di Marzio è forse il personaggio simbolo di questo imponente lavoro audiovisivo tratto dal best seller di Roberto Saviano. In molti aspettano con ansia la quinta stagione soltanto per rivederlo in scena.

Cosa si inventerà questa volta Ciro Di Marzio per tornare da protagonista in una Napoli che lo crede morto? Che evoluzione subirà il suo rapporto con Genny Savastano? Nelle settimane scorse, i due attori protagonisti, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, si sono lasciati andare a dichiarazioni che ci permettono di fornirvi delle piccole anticipazioni della prima puntata.

I due sono stati chiari soprattutto su un punto: Gomorra continuerà nel segno dell’azione frenetica che l’ha sempre contraddistinta. La prima puntata di Gomorra 5, dunque, partirà subito col piede schiacciato sull’acceleratore. C’è da aspettarsi ancora molto sangue a scorrere tra gli intrighi che ci hanno tenuti incollati fino ad ora, ma che questa volta porteranno, si spera, ad un gran finale.

Exit mobile version