Santa Maria a Vico. La comunità di Santa Maria a Vico e l’intera Valle di Suessola sono scosse per la terribile notizia giunta dalla Gran Bretagna. E’ deceduto all’età di 35 anni Domenico De Lucia, originario della frazione Rosciano (località Ruotoli): il giovane, trasferitosi per lavoro Oltremanica, è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione nella notte tra sabato e domenica.
A dare l’allarme sono stati gli amici che non l’hanno visto uscire per andare lavoro e si sono recati nell’alloggio facendo la tragica scoperta. A stroncare la vita del povero Domenico potrebbe essere stato un malore improvviso anche se soltanto l’esame autoptico disposto dalle autorità britanniche potrà chiarire i motivi del decesso.
Domenico era originario della frazione Rosciano di Santa Maria a Vico e si era trasferito nei mesi scorsi dall’abitazione di Ruoli dove viveva all’Inghilterra dove aveva trovato lavoro come cameriere nel settore della ristorazione. Lascia una bimba e un grande vuoto tra gli amici di Santa Maria a Vico che lo ricordano con grande affetto e ora attendono il rientro della salma in Italia per l’ultimo abbraccio.