Auto contro moto davanti al fast-food, giovane coppietta ferita

 

MARCIANISE/PORTICO DI CASERTA. Lei è stata trasportata in ospedale, lui è riuscita a cavarsela con una botta e tanto spavento. Alla fine è andata meglio del previsto ad una coppia di giovanissimi coinvolti domenica sera in uno spaventoso incidente lungo viale Carlo III, nel territorio di Marcianise.

Lo scooter sul quale viaggiavano i due, un 17enne di Marcianise e una 16enne di Portico, è andato infatti a scontrarsi con una vettura che in quel momento stava percorrendo il tratto tra l’ingresso della città e il McDonald’s. L’impatto è stato inevitabile: i due ragazzi sono stati disarcionati di sella finendo sull’asfalto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno monitorato le condizioni dei due ragazzi: il centauro alla guida del motorino è stato medicato sul posto, la ragazza è stata invece trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Caserta e poi dimessa con alcuni giorni di prognosi. Nell’impatto ha riportato diverse contusioni ma nessuna conseguenza grave.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version