La dea bendata bacia la Campania: centrata una quaterna da sogno

Nazionale. La dea bendata bacia Montoro, in provincia di Avellino, dove è stata centrata la più alta vincita dell’ultimo concorso del Lotto, frutto della quaterna centrata da un fortunato giocatore che si è aggiudicato la maxi somma di 124.500 euro. Il secondo posto va ai 62.500 euro vinti a San Ferdinando di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, mentre al terzo posto si piazza la vincita di 26.280 euro vinti a Cairo Montenotte, in provincia di Savona.

 

 

Le regole del Lotto

È possibile partecipare alle estrazioni del Lotto, compilando la schedina online o offline, nei seguenti orari: Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 00:00 alle 24:00. Le estrazioni avvengono tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 20:00 alle ore 20:15. Quanti numeri giocare al Lotto È possibile giocare fino a un massimo di 10 numeri per ciascuna ruota o più ruote.

Le ruote del Lotto sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, l’undicesima è la Ruota Nazionale. Si può ripetere la giocata per più estrazioni consecutive (abbonamenti), fino ad un massimo di 50 inclusa quella in essere o ripetere più volte una giocata per la stessa estrazione (giocate multiple) sino ad un massimo di 20.

Exit mobile version