SANTA MARIA A VICO. Finalmente il nuovo Menù ‘barattolotti’ della pasticceria Arminio, ubicata in località Cellaio a Santa Maria a Vico.
Dopo mesi di studio e prove varie è online il nuovo menù. Si tratta di un nuovo modo di gustare il dessert, quello della BarattolottoMania: semifreddo in barattolo, in tante gustosissime varianti. Caramello Prezioso con pigmenti d’oro, Pastiera Napoletana, Pasticciotto all’Amarena, Pistacchiotto, Profumo di Sicilia, Amalfi, Sacher, Oreo, Cookies senza glutine, Stracciatella Antica e tanti altri per deliziare e soddisfare ogni tipo di clientela.
Disponibile anche la consegna a domicilio gratuita come da indicazione del sito dove potrete ordinare e pagare direttamente online.
La storia della Pasticceria Arminio
La Pasticceria Arminio, sita in via Appia Antica, in località Cellaio, da oltre 40 anni condivide passione, bontà, artigianalità e serietà a Santa Maria a Vico ed Antonio, figlio d’arte, è molto conosciuto negli Stati Uniti d’America, dove qualche anno fa ha trionfato ad Hollywood in un contest dedicato al Gelato Artigianale.
Antonio Arminio, 40enne, discende da una conosciuta famiglia di pasticcieri. Dopo aver concluso il militare ha deciso di andare oltre l’attività dolciaria classica diventando maestro gelatiere, puntando su un prodotto di grande competitività e soprattutto artigianale, senza burro, uova, additivi o integratori. Questa scelta ha premiato da subito Antonio che oggi per il comprensorio è un esempio di qualità ed è consulente di diverse gelaterie anche a l’estero.
Per info e prenotazioni 3450370897