Fondo bagnato e velocità, finisce contro Smart in piazza

 

MARCIANISE. Brutto incidente per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti questo pomeriggio a Marcianise.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 17 in piazza Alberto Moravia. Un’automobilista alla guida di una Toyota ha perso il controllo del mezzo finendo per impattare contro una Smart che in quel momento stava percorrendo regolarmente via Salvatore Quasimodo.

I danni alle vetture sono stati importanti ma nessuno dei occupanti ha riportato ferite gravi. Stando a quanto ricostruito a favorire l’impatto è stato l’asfalto bagnato, che ha ridotto lo spazio di frenata, oltre all’elevata velocità della Toyota.

LE FOTO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version