CASALUCE/GRICIGNANO. Due comunità piangono per Maria, madre di famiglia che si è spenta ad appena 50 anni dopo una lotta contro il male. Lascia una figlia e un grande vuoto sia a Casaluce, paese dove è cresciuta, sia a Gricignano d’Aversa, dove viveva col marito e la sua piccola Emanuela.
I funerali saranno celebrati domani alle 10 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Gricignano. Decine i messaggi di cordoglio sui social: “Ancora una volta un altra figlia di Casaluce ci ha lasciati a soli 50 anni, Maria Lazzarini. Ancora una volta questo mostro di male si e portato via un altra giovane vita lasciando il marito e una bambina soli stravolti dal dolore. Quando finirà questo scempio quando potremo dire abbiamo debellato questo mostro di male.”
“Dio dove sei ? non se ne può più non si può più accettare questa dura realtà non si può accettare che mano mano questo mostro sta portando via tante giovani vite. RIP Maria eri troppo giovane per andartene a soli 50 anni che la terra ti sia lieve tesoro e da lassù dai forza a tuo marito e a tua figlia di andare, avanti. Che la terra ti sia lieve”