Ricercato bloccato all’uscita della Provinciale dai carabinieri

 

MARCIANISE. Spettacolare blitz in tarda mattinata alle porte della zona industriale di Marcianise. Un uomo a bordo di un’auto è stato intercettato e bloccato dai carabinieri.

L’intervento è avvenuto all’altezza della rotonda posta all’uscita della Strada Provinciale che collega la città all’agro aversano. Due vetture coi colori di istituto della Benemerita si sono posizionate allo svincolo ed hanno bloccato la corsa di un’auto.

L’occupante è stato fatto scendere dal veicolo e bloccato sotto gli occhi degli automobilisti. E’ scattata anche una perquisizione, mentre l’uomo veniva fatto salire a bordo di una delle due gazzelle e condotto in caserma per gli accertamenti del caso. Un’altra auto dei carabinieri è rimasta a presidiare la zona.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo fermato era ricercato dalle forze dell’ordine ma ancora non si conoscono i dettagli. In città e non solo l’attenzione resta alta per il contrasto ai reati predatori: un’opera di prevenzione che ha già dato diversi frutti in queste ultime settimane.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version