Facchinetti aggredito da McGregor? Dodi Battaglia: “Mai successo ai Pooh”

Da qualche giorno non si parla d’altro: Francesco Facchinetti avrebbe subito un’aggressione fisica da parte del pluricampione mondiale di MMA Conor McGregor, al termine di una serata trascorsa insieme, a suo dire, in un’atmosfera sempre molto tranquilla.

Alcuni personaggi presenti, come il cantante Benji (ex del duo Benji&Fede), hanno confermato la testimonianza del figlio dello storico membro dei Pooh Roby. Restano però delle ombre su questa vicenda, la quale, vista da fuori, non convince del tutto il pubblico della rete. Quest’ultimo, infatti, si è lasciato andare a commenti poco gratificanti nei confronti di Francesco Facchinetti.

In sua difesa, però, nella puntata di oggi di Storie Italiane, è intervenuto un altro membro storico della band del padre, Dodi Battaglia, il quale si è detto assolutamente sorpreso dall’accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Non riesco ad immaginare un solo motivo per il quale una persona possa prendersela con Francesco. Non è mai successo né ai Pooh né ad un figlio dei Pooh. Ma nella vita, come sappiamo, mai dire mai. Quello che voleva sottolineare dire Dodi, però, è il carattere amichevole e gioviale di Francesco Facchinetti.

Proprio questo carattere, secondo la stella dei Pooh, rende la vicenda assolutamente inspiegabile. Pare che il figlio di Roby, comunque, non sia intenzionato ad avviare azioni legali nei confronti del lottatore, cosa che testimonierebbe la totale buona fede della ricostruzione da lui fatta insieme a Cicalone e spopolata sul web nel giro di poche ore.

Exit mobile version