Sono state rilasciate ufficialmente le date del prossimo Black Friday: appuntamento al prossimo 26 novembre. Gli sconti pazzi, però, cominceranno, come da prassi ormai consolidata, qualche giorno prima, lunedì 22. Avremo quindi un’intera settimana di tempo per valutare con attenzione gli acquisti che abbiamo in mente da un po’ e non perderci le offerte imperdibili.
Diversi i siti di riferimento per questa occasione. Inutile sottolineare, però, che il più gettonato resta Amazon. La piattaforma di Bezos, infatti, può puntare su una varietà d’offerta che non ha eguali, essendo ormai molto presente in quasi tutti i settori.
Tra i prodotti più richiesti del momento ci sono sicuramente gli smartwatch. Dopo una partenza difficile, dovuta soprattutto a per le spese elevate che si devono sostenere per accaparrarsi un prodotto di qualità, questo oggetto sembra ormai essere diventato uno strumento imprescindibile, in particolar modo per gli utenti Apple.
Sarà molto utile a questi ultimi, dunque, tenere fin da ora i prezzi sott’occhio, in modo tale da rendersi conto della portata degli sconti quando finalmente avrà inizio il Black Friday 2021. Vi lasciamo quindi di seguito una breve lista dei principali modelli di riferimento:
Apple Watch SE 40 mm con cassa in alluminio – Amazon
Apple Watch SE 44 mm con cassa in alluminio – Amazon
Gli stessi prodotti, comunque, saranno reperibili anche su altri store, che non di rado riescono a fornire al cliente un’offerta ancora più conveniente. Sarà bene, dunque, non perdere di vista anche le alternative:
Apple Watch SE 40 mm con cassa in alluminio – eBay
Apple Watch SE 40 mm con cassa in alluminio -MediaWorld
Apple Watch SE 44 mm con cassa in alluminio – ePrice