Elude l’alt delle forze dell’ordine sulla Circumvallazione: scatta l’inseguimento

San Felice a Cancello. Alcuni lettori ci hanno segnalato che ieri in tarda serata c’è stato un po’ di movimento nella zona della Circumvallazione.

Un giovane pregiudicato sui vent’anni in sella ad un motorino Piaggio Carnaby di colore nero non si è fermato all’alt della polizia.

Nonostante gli uomini delle forze dell’ordine gli avessero fatto un chiaro cenno,  non ottemperava l’ordine dandosi a precipitosa fuga.

Così nasceva un inseguimento per le vie cittadine, ma il trasgressore faceva perdere le proprie tracce, la polizia sicuramente avrà annotato la targa per risalire al giovane.

Probabilmente era senza assicurazione ma ci sono buone probabilità che si tratti di uno spacciatore.

 

La new generation dei pusher

 

Dopo che i Sazioni sono quasi tutti in gattabuia sul territorio c’è più anarchia e stanno venendo fuori le giovani leve.

Questi ne stanno approfittando anche perché ci sono altri pusher che sono sempre stati attivi e che hanno mollato un po’ la presa per via del fatto di essere troppo chiacchierati.

Molti li abbiamo ritrovati nelle intercettazioni come clienti che venivano riforniti da Andrea Di Caprio, alias capa di bomba, corriere e autista dei Biondillo.

Alcuni hanno la consapevolezza che da qui a breve saranno arrestati e quindi hanno deciso di rallentare e ne stanno approfittando i giovanissimi, un filone molto chiaro che si snoda nella zona di San Felice centro come base operativa, proprio tra la Circumvallazione e le traverse.

Un degrado generale, per via del fatto che si tratta di ragazzi appartenenti a famiglie disagiate e imparentate con la criminalità locale.

Exit mobile version