Disastro Sapa, imprenditore concede l’uso di un capannone all’azienda

Airola. L’incendio che due giorni fa si è registrato ad Airola, in un capannone industriale della Sapa, azienda rinomata per la lavorazione di plastica per pezzi di ricambio auto, avrà strascichi e conseguenze per un tempo ancora molto lungo. Per la giornata odierna, si attendono i risultati delle analisi Arpac relative all’atmosfera di Airola. Nel corso della prossima settimana, saranno avviate indagini sui terreni.

 

Dopo la raccolta fondi avviata da un giovane di Airola sulla piattaforma Gofundme, è la volta di un nuovo gesto di solidarietà. Un imprenditore della Valle Caudina ha infatti deciso di mettere a disposizione un deposito di sua proprietà, che si trova lungo la strada statale Appia. In questo modo, la Cs Sapa potrà rimettere in piedi il magazzino e tener fede agli impegni presi.

Per quanto riguarda la ripresa delle attività didattiche, il primo cittadino Vincenzo Falzarano attende di conoscere i valori di rilevamento dell’aria dell’Arpac e poi deciderà le misure da adottare.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version