Ciro investito in scooter da auto contromano, indagato giovane conducente

 

CASAL DI PRINCIPE. Nelle prossime ore potrebbero arrivare i risultati dei test ai quali è stato sottoposto l’unico indagato per la morte di Ciro Modugno, il 15enne di Casal di Principe, deceduto ieri al Moscati di Aversa per le conseguenze del terribile incidente avvenuto domenica sera nella zona di piazza Villa.

Il giovane conducente della Chevrolet ha imboccato – secondo la ricostruzione dei carabinieri – contromano quel tratto di corso Umberto andando a scontrarsi col Liberty sul quale viaggiava il povero Ciro. La situazione è apparsa da subito disperata e ieri pomeriggio purtroppo anche l’ultima fiammella di speranza si è spenta.

L’automobilista è stato sottoposto sia al drug test che al test alcolemico per trovare eventuali tracce di alcol o stupefacenti: per ora è indagato a piede libero, ma rischia l’accusa di omicidio stradale. Nelle prossime ore sarà effettuata anche l’autopsia sul corpo del 15enne.

Il giovane aveva subito diverse fratture nella caduta ed era stato condotto al Moscati di Aversa in condizioni molto gravi. Nella giornata di oggi ieri sono succeduti sui social diversi appelli a donare sangue per l’adolescente, che però non ce l’ha fatta. Sull’incidente è intervenuto anche il sindaco di Casal di Principe Renato Natale. “È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere  si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”.

Exit mobile version