Ancora un encomio ufficiale in Municipio

Cervino. Il commissario prefettizio Stefano Italiano, prima di lasciare il Comune di Cervino al neo eletto sindaco Giuseppe Vinciguerra ha conferito alla segretaria dell’Ente, la dottoressa Antonella Palermo, un encomio ufficiale. Diverse le motivazioni che hanno portato al conferimento.

 

 

La dottoressa Palermo, giornalista e segretaria comunale del comune di Cervino, ha mostrato competenza, abnegazione ed eticità del servizio, con una spiccata e scrupolosa dedizione al rispetto degli adempimenti ed alla elaborazione di proposte per la soluzione di problemi del territorio, oltre ad una speciale attenzione per giovani e volontariato.

Particolare attenzione merita anche la sua sensibilità, che talvolta ha segnato momenti di sofferenza personale, senza mai farla deflettere dal suo costante impegno lavorativo. La dottoressa Palermo, che costituisce un punto di riferimento ed affidabilità per la pubblica amministrazione, ha sempre assicurato un clima armonioso nelle relazioni interpersonali tra i dipendenti comunali, costantemente seguiti e supportati.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version