SANTA MARIA CAPUA VETERE = (Antonio Tagliacozzi) Comunità sammaritana in lutto per la scomparsa di uno dei più noti e prestigiosi commercianti della città del foro.
Dopo una breve malattia ha abbandonato questa vita terrena, Vito Masciandaro, 72 anni decano dei commercianti ed appartenente ad una conosciutissima famiglia di imprenditori che hanno dato lustro e dignità alla città. Rivenditore di marchi importanti nazionali ed esteri, giungevano presso il suo esercizio di corso Garibaldi, ora gestito dagli eredi, professionisti, acquirenti ed appassionati del vestire bene e ricercato che trovavano nel suo atelier capi della inglese “Acquascutum” e del famoso marchio italiano “Borsalino”.
Un negozio di classe e soprattutto di prodotti di nicchia che incontravano il consenso di una clientela ricercata e intenditrice di capi di abbigliamento ed accessori di prestigio e di valore. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi nella chiesa di san Pietro in Corpo ed il feretro proseguirà per il locale cimitero. In questo particolare momento di dolore giungano ai figli Marcello e Valentina ed ai familiari tutti, i sensi del nostro cordoglio.