Droga a fiumi in 2 valli: ecco l’esito dei primi interrogatori

Valle di Suessola/Valle Caudina.  Stamattina si è tenuto presso il carcere di Poggioreale l’ interrogatorio di garanzia di Ierano Lombardi Alessandro, difeso dall’ Avvocato Vittorio Fucci e da Orlando Sgambati. Il Lombardi, a cui contestano circa 30 di capi di imputazione attinenti allo spaccio di sostanze stupefacenti si è protestato innocente e si avvalso della facoltà di non rispondere, essendo voluminoso il fascicolo delle indagini in relazione a fatti che si sono verificati nell’arco di diversi anni in ordine ai quali non avrebbe potuto offrire una corretta ricostruzione a confutazione delle accuse.

Nei prossimi giorni si terranno gli interrogatori del ras Gennaro Morgillo, detenuto presso il carcere di Secondigliano, del nipote Mario Romano e di Pasquale Crisci Pasquale di Arienzo, questi ultimi due sottoposti agli arresti domiciliari, tutti difesi dall’ avvocato Vittorio Fucci.

 

Liberti

Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere si è tenuto invece l’interrogatorio di Francesco Liberti da Cancello Scalo, uno dei fedelissimi di Gennaro Morgillo, difeso dall’avvocato Gabriele Roberto Cerbo. Il Liberti ha effettuato delle dichiarazioni spontanee.

SEGUIRANNO AGG.

 

Exit mobile version