Valle Caudina. A Rotondi arrivano le telecamere del noto tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia. Questa mattina nel piccolo centro caudino è arrivato l’inviato della trasmissione, Luca Abete.
Motivo della visita la vicenda riguardante il discorso con il quale, il neo primo cittadino ha inaugurato la campagna elettorale, che aveva letto un discorso già pronunciato dal sindaco di Avellino Foti nel 2013.
Il primo cittadino ed i consiglieri hanno accolto Luca Abete e il primo cittadino ha di nuovo spiegato i motivi di quanto accaduto, raccontando di essersi fidato di un amico. Poi ha sottolineato che i cittadini hanno premiato la sua proposta politica, bocciando quella degli avversari.
Giocando sul filo dell’ironia, il sindaco ne ha approfittato per invitare l’inviato di Striscia la Notizia da qui a qualche mese quando si potranno vedere i primi frutti della sua amministrazione e della svolta che intende dare al piccolo centro caudino.
Insomma, ancora una volta il già direttore del Conservatorio Nicola Sala di Benevento guadagna la ribalta nazionale come gli era successo qualche settimana fa con la trasmissione Propaganda Liva in onda sul LA 7.