Le prime parole di Vinciguerra dal Comune: “Ecco quale sarà il mio impegno”

Cervino. Parole davvero importanti quelle di Giuseppe Vinciguerra, che in questi primissimi giorni da sindaco sta prendendo familiarità con la macchina amministrativa.

Da oggi, per me e i miei 12 compagni, con il sostegno dei cittadini e di chi ci ha accompagnato durante tutto il percorso elettorale, inizia un viaggio lungo, difficile, tortuoso e pieno di insidie. E, come in tutti i viaggi, il rischio è di perdersi per strada.

Allora, il primo impegno che io voglio prendere con Voi, il mio popolo, che mi avete dato il privilegio di essere il primo cittadino, è di onorare il mandato che mi è stato affidato, insieme alla promessa di cambiare il nostro paese, guardando avanti con determinazione e senza paura di perdermi, perché, ogni giorno, saprò portare con me quell’amore che mi ha fatto iniziare questo cammino.

Da questo momento, metterò giù la testa e comincerò a lavorare, con dedizione ed umiltà, mettendo in campo tutte le mie forze, il mio cuore, la mia anima, le mie conoscenze e la mia preparazione, impegnandomi, costantemente, a risollevare la nostra terra.

Il nostro è un grande popolo ed io ne sarò il più grande servitore.

Grazie per aver scelto di darmi la vostra fiducia, un bene prezioso che saprò ripagare, ogni giorno, con il mio lavoro.

Da oggi si cambia…

Exit mobile version