Ferrara batte il record. È di nuovo “Mister preferenza”

 

Sparanise. Nelle appena trascorse elezioni di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, Sparanise in Movimento con Salvatore Martiello Sindaco ha ottenuto un importante risultato e la conseguente vittoria elettorale con 2849 voti contro i 1819 ottenuti da Sparanise Libera con Antonio Merola candidato sindaco.

Tra i candidati al consiglio comunale della lista vincitrice spicca in particolar modo Vitaliano Ferrara che ha ricevuto 734 preferenze conquistando così il 25,76% dei voti della lista di appartenenza.

Un ampio consenso in città che lo incorona ancora una volta “Mister Preferenza”.

Un successo elettorale importantissimo per Ferrara che gli ha permesso di battere il record ottenuto, invece, nelle elezioni amministrative del 2016, quando, con una lista poi non risultata vincitrice, ottenne 406 voti sbalordendo gli avversari e non.

 

Vitaliano Ferrara, recordman del consenso e politico locale, veterano del mestiere da oltre venti anni, ha così commentato il suo risultato elettorale:

È stata una dura battaglia ma sicuramente con un finale che mi ha regalato grande soddisfazione.

I miei ringraziamenti vanno soprattutto alla mia famiglia, che in ogni campagna elettorale mi ha sempre supportato e soprattutto sopportato, ma anche ai miei 734 elettori che sono la mia forza e la mia motivazione a dare e a fare sempre il meglio.

Adesso, dopo questa grande vittoria dobbiamo continuare il cambiamento iniziato dal Sindaco Salvatore Martiello e soprattutto dare le giuste risposte al territorio》.

Probabile per Ferrara la nomina di vicesindaco della città di Sparanise, una carica già ricoperta da lui anche in passato.

Exit mobile version