Caserta. Famiglia, parità di genere e le sfide dell’ agricoltura sociale saranno i temi di cui si discuterà nel corso del tour elettorale in provincia di Caserta della Ministra Elena Bonetti.
L’assessore regionale Nicola Caputo, il Consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il consiglieri provinciali Angelo Campolattano e Pamela Frasca, il gruppo dirigente di IV accompagneranno la Ministra Bonetti in una serie di tappe:
si parte da Tora e Piccilli alle ore 16 con il candidato Sindaco Angelo De Simone, seconda tappa a Succivo alle 17:15 con il candidato Sindaco Salvatore Papa nella suggestiva location del Casale di Teverolaccio. Alle 18:00 la Ministra sarà a Sant’Arpino, (piazza Umberto I), per supportare la candidata Sindaco Iolanda Boerio, mentre alle 19:00 a Caserta (presso il Forum di via GM Bosco) con una iniziativa sulle pari opportunità, con il candidato Sindaco Carlo Marino. Alle 20:00 a Capodrise, (Area Green via Vanvitelli), con la candidata a Sindaco Maria Belfiore e infine la chiusura a Caserta alle ore 21, presso l’Enoteca regionale, con una iniziativa dal titolo, “Le nuove sfide dell’agricoltura sociale con nuovi servizi per cittadini e fasce deboli”.