L’AGGIORNAMENTO
CESA. Svolta nell’indagine sulla rissa sfociata in delitto ieri sera a Cesa. Si è costituito l’uomo accusato dell’omicidio: si tratta di un extracomunitario di origine marocchina, attualmente in stato di fermo per omicidio.
L’accusato si è presentato in caserma all’alba dopo una notte di ricerche: era scappato dopo il delitto. Stando a quanto emerso avrebbe colpito la vittima, un 36enne di Cesa a calci e pugni. Sarà l’autopsia a chiarire se il giovane sia deceduto per i colpi subiti o per un malore successivo alla violenza cieca di piazzetta De Giorgi.
IL PRIMO LANCIO
CESA. Giallo nella tarda serata di ieri a Cesa. Un ragazzo di 36 anni è deceduto al termine di una lite in circostanze ancora da chiarire.
Due gruppi si sono fronteggiati poco prima delle 23 in piazzetta De Giorgi davanti ad un bar che aveva però già chiuso. Secondo alcuni testimoni c’è stata una violenta colluttazione con tanto di calci, pugni ed altri colpi proibiti. Ad un certo punto uno dei presenti si è accasciato come se fosse stato colpito da malore.
Solo a quel punto la violenza si è fermata ma per il giovane era troppo tardi: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso sul quale stanno indagando i militari del reparto territoriale di Aversa.